Come posso ordinare?

Puoi ordinare il nostro pane, i nostri dolci e le altre leccornie, in due modi:

 

- effettuare il pagamento online e aspettare la consegna a casa, Sabato e Martedì dalle ore 13.00 alle ore 17.00

 

- effettuare il pagamento online e venire a ritirare i prodotti in bottega il Sabato dalle 7.00 alle 13.00 , dalle 16.30 alle 19.00 e la domenica dalle 7.00 alle 13.00.

In quali zone consegnate?

*Avvisiamo che le consegne a domicilio vengono effettuate due volte a settimana gratuitamente per un importo almeno di euro 30.

Il Sabato per le zone Valsamoggia, Zola Predosa, Casalecchio di Reno, Bologna, Calderino, se ordini entro le ore 13.00 della giornata di Venerdì, il giorno dopo, riceverai i nostri prodotti direttamente a casa tua,  diversamente passa al sabato successivo.

Il Martedì per le zone Savignano, Vignola, Piumazzo, Castelfranco Emilia, se ordini entro le ore 12.00 della giornata di Lunedì, il giorno dopo, riceverai i nostri prodotti direttamente a casa tua,  diversamente passa al Martedì successivo.

Spedite nelle zone in cui non consegnate?

Alcuni dei nostri prodotti, come pane, crescente, pizza... etc, sono freschi di giornata e deperibili per cui preferiamo consegnarli personalmente.

Altri prodotti, che hanno scadenze più lunghe, come alcuni dolci, biscotti, il panettone a Natale o le colombe a Pasqua, sono spedibili, li trovi sotto la voce del menù: SPEDIZIONI IN ITALIA